lunedì 5 dicembre 2011

Natale per Fido e Micio

Natale si avvicina: quale migliore occasione per fare un bel regalo ai nostri cari amici a quattro zampe? Oggi vi proporremo una selezione di accessori, per gli amici pelosini, che senza dubbio saranno ben accetti: ecco tante belle cucce di tendenza e borse sfavillanti, per vivere in pieno l’atmosfera natalizia!

Che ne dite di una bella cuccia per il vostro gattino o cagnolino, calda, comoda e accogliente per avvolgere il vostro amico peloso nelle serate natalizie? Allegra cuccia a secchiello in tessuto morbidissimo, rifinita con un prezioso e modaiolo ricamo.

clip_image002

Se preferite un cuscino dalle forme classiche eccovi dei lussuosi cuscini in tessuto rifiniti con un prezioso ricamo e contornati da cordolo. Cuccia e cuscino sono disponibili in svariati colori e diverse misure.

clip_image006

Per il vostro amico Micio (ma anche Fido), che ama stare al caldo e nascosto vi suggeriamo delle ampie, comode, morbide e accoglienti casette. Così potrà finalmente dormire nella più perfetta privacy, anche durante le feste più rumorose. Le finestre ed il comignolo garantiscono una perfetta areazione. Completamente rivestite in caldo tessuto e lavabile in lavatrice. Comodità, eleganza e praticità in un' unica soluzione.

clip_image008

Ai nostri amici “piccola taglia” possiamo regalare (e regalarci) una stupenda borsa-trasportino della serie “I love cake”, in ecopelle ad effetto vernice, con un succulento pasticcino ricamato su un lato ed una doppia rouche in stoffa bianca e nera sul bordo superiore. Dotata di comodissime tasche interne porta-oggetti, con chiusure in velcro. Bella, elegante e davvero fashion è anche perfettamente sicura grazie all'imbottitura interna ed al cuscino di fondo che attutiscono gli urti, alla chiusura superiore in retina, con doppia cerniera, ed alla fettuccia con moschettone per agganciare il collare.

clip_image010

Per piccoli, originali ed esclusivi pensierini potete optare per delle tovagliette in plastica della linea Me To You su cui appoggiare le ciotole di Micio e Fido. Oppure una bellissima e caldissima copertina in pile in perfetto stile natalizio, con deliziose renne su fondo bianco, per rivestire la sua cuccia o i vostri divani. Non dimentichiamo che Fido ama giocare con i pupazzi che suonano: ed eccovi un simpatico pupazzetto natalizio in peluche, lavorato ad effetto maglia che squittisce se gli morde il pancino.

clip_image012    clip_image014    clip_image016

Ma non dimentichiamoci che trascorrere le feste natalizie con Fido e Micio è per loro la cosa più importante!

Approfitta dello sconto del 5% dedicato ai nostri lettori inserendo in calce al modulo d’ordine il

Immagine Sconto

Clicca subito qui!

www.animalstore.it

bottone-animalstore380

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGPET.net.
Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: