Passa ai contenuti principali

Natale per Fido e Micio

Natale si avvicina: quale migliore occasione per fare un bel regalo ai nostri cari amici a quattro zampe? Oggi vi proporremo una selezione di accessori, per gli amici pelosini, che senza dubbio saranno ben accetti: ecco tante belle cucce di tendenza e borse sfavillanti, per vivere in pieno l’atmosfera natalizia!

Che ne dite di una bella cuccia per il vostro gattino o cagnolino, calda, comoda e accogliente per avvolgere il vostro amico peloso nelle serate natalizie? Allegra cuccia a secchiello in tessuto morbidissimo, rifinita con un prezioso e modaiolo ricamo.

clip_image002

Se preferite un cuscino dalle forme classiche eccovi dei lussuosi cuscini in tessuto rifiniti con un prezioso ricamo e contornati da cordolo. Cuccia e cuscino sono disponibili in svariati colori e diverse misure.

clip_image006

Per il vostro amico Micio (ma anche Fido), che ama stare al caldo e nascosto vi suggeriamo delle ampie, comode, morbide e accoglienti casette. Così potrà finalmente dormire nella più perfetta privacy, anche durante le feste più rumorose. Le finestre ed il comignolo garantiscono una perfetta areazione. Completamente rivestite in caldo tessuto e lavabile in lavatrice. Comodità, eleganza e praticità in un' unica soluzione.

clip_image008

Ai nostri amici “piccola taglia” possiamo regalare (e regalarci) una stupenda borsa-trasportino della serie “I love cake”, in ecopelle ad effetto vernice, con un succulento pasticcino ricamato su un lato ed una doppia rouche in stoffa bianca e nera sul bordo superiore. Dotata di comodissime tasche interne porta-oggetti, con chiusure in velcro. Bella, elegante e davvero fashion è anche perfettamente sicura grazie all'imbottitura interna ed al cuscino di fondo che attutiscono gli urti, alla chiusura superiore in retina, con doppia cerniera, ed alla fettuccia con moschettone per agganciare il collare.

clip_image010

Per piccoli, originali ed esclusivi pensierini potete optare per delle tovagliette in plastica della linea Me To You su cui appoggiare le ciotole di Micio e Fido. Oppure una bellissima e caldissima copertina in pile in perfetto stile natalizio, con deliziose renne su fondo bianco, per rivestire la sua cuccia o i vostri divani. Non dimentichiamo che Fido ama giocare con i pupazzi che suonano: ed eccovi un simpatico pupazzetto natalizio in peluche, lavorato ad effetto maglia che squittisce se gli morde il pancino.

clip_image012    clip_image014    clip_image016

Ma non dimentichiamoci che trascorrere le feste natalizie con Fido e Micio è per loro la cosa più importante!

Approfitta dello sconto del 5% dedicato ai nostri lettori inserendo in calce al modulo d’ordine il

Immagine Sconto

Clicca subito qui!

www.animalstore.it

bottone-animalstore380

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGPET.net.
Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Coniglio nano: tutto quello che devi sapere

Il coniglio nano è un ottimo animale da compagnia. E’ socievole, affettuoso, allegro e abbastanza facile da gestire. E’ importante però conoscere alcune regole fondamentali per la sua salute fisica e psichica.
L’alloggiamentoLa gabbia deve essere sufficientemente grande da permettere al coniglio di trascorrervi piacevolmente le ore in cui non potrà stare libero, almeno un metro quadrato. Deve contenere una casetta in cui l’animale possa rifugiarsi, un abbeveratoio ( meglio se uno a goccia e uno a terra), una ciotola in cui versare il cibo, ed essere sempre provvista di fieno. Si può anche dotare con un rullo di sali minerali che il coniglio consumerà a piacere. La lettiera è importante, poiché il coniglio ha una pelle molto delicata che facilmente va incontro ad irritazioni, vanno bene la segatura (non di pino o cedro), la paglia, il fieno e i pellets di mais. Non è adatta la lettiera in sabbia per i gatti, troppo irritante per la pelle delle zampe, e la carta di giornale che se ingeri…

La partenza delle rondini

Le rondini (Hirundo rustica)sono il simbolo della primavera ma la loro partenza caratterizza anche l'arrivo dell'autunno. La rondine è presente in quasi tutto il mondo ed è residente in tutti i continenti tranne in Australia. I nidi sono fatti di fango ed erba cementati insieme e variano nella forma per adattarsi alla locazione es . Fienili. Le rondini sono monogame. Le coppie si formano ogni primavera dopo l'arrivo nelle zone di riproduzione, anche se alcune coppie che si sono riprodotte con successo si accoppiano per molti anni ancora. I maschi, per attrarre le femmine, cantano e fanno sfoggio delle loro code. Di solito le rondini si riproducono tra maggio e agosto a seconda delle zone. Le uova di norma 4-5 bianche con macchie marroni e lilla; viene deposto un uovo al giorno e c'è spesso una seconda covata. L'incubazione dura 13-17 giorni. Centinaia di migliaia di coppie di questa specie si sono riprodotte fino alla fine di agosto e, in questi giorni, adulti e gi…

Cani in Inghilterra

Finalmente! Dal 1° gennaio 2012 cambiano le regole per portare il proprio cane in Inghilterra: tempi normali come per tutti gli altri paesi europei.Vediamo insieme quali sono le variazioni:
Non vengono più richiesti l’esame del sangue e i 6 mesi di attesa.
Applicazione del microchip a norma ISO 11784 - ISO 11785.
Passaporto UE.
Vaccinazione antirabbica dal almeno 1mese.
Trattamenti contro pulci, zecche e antielmintici effettuati non più di 48 ore e non meno di 24 ore prima dell’ingresso in Inghilterra.E' raccomandato di  vaccinare il cane/gatto per la rabbia solo dopo aver effettuato o verificato la presenza del microchip cioè l’ultima vaccinazione antirabbica del essere stata effettuata dopo l’inserimento del microchip. Ricordarsi di richiede alla ASL il passaporto UE: una volta in possesso rimane valido per tutta la vita del cane.Calcolare attentamente quando va fatto il trattamento antiparassitario, considerate il mezzo utilizzato per il viaggio: aereo, auto,…