mercoledì 21 settembre 2011

Resort per animali

Di sicuro è il luogo più lussuoso dedicato ai pets che esista al mondo. Si trova negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, è un Resort esclusivo con ben 7 stelle, il Tails! Il luogo è bellissimo, ma ovviamente a fare la differenza è il servizio offerto che comprende: maggiordomo personale, limousine all’occorrenza per l'ospite a quattro zampe, suite con aria condizionata e schermo al plasma in caso di noia, palestra, piscina e company.

dubai
Le camere vanno dalla Junior Suite,Suite Deluxe con TV al plasma e vista giardino, Urban Suite con TV al plasma, web cam e vista giardino, fino alla lussuosissima Royal Suite con un servizio di maggiordomo personale, tv al plasma e web cam.

I comfort
Il resort dispone di pavimenti in resina epossidica, un avanzato sistema di areazione che permette un ricambio dell'aria eliminando germi e odori. Le suite sono strutturate con un design particolare che minimizza i rumori nelle aree gioco riducendo così lo stress, il tutto accompagnato da musica classica. La pulizia delle camere e il resto del resort viene effettuata con detergenti delicati, non tossici per gli animali. Un Personal trainer per cani in sovrappeso promuoverà una nuova dieta e esercizio fisico per tutto il periodo del soggiorno.
Tutte le suite si affacciano su una meravigliosa oasi di verde con fontane. Un dirigente della struttura si preoccupa, dopo il primo giorno di soggiorno, di verificare se la qualità della vacanza rispecchia le aspettative, affinché l'ospite a quattro zampe sia pienamente soddisfatto.

Urban-Tails

I costi
Per la suite junior la più semplice, possono bastare anche 115 dh (Dirham) che equivalgono a 23 euro circa per notte, ma ovviamente la cifra sale se si aggiungono comfort. Le Royal e Urban Suite non si possono avere a meno di 400 dh per notte (circa 80 euro). La loro caratteristica principale? Una webcam che permette ai proprietari impegnati, magari per affari in altri luoghi, di poter verificare lo stato di benessere del proprio cane o gatto. E' ovviamente presente un servizo veterinario 24 ore su 24!

A tutti i proprietari degli animali a fine vacanza viene consegnato un album fotografico con le immagini della vacanza.

bottone-animalstore380Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGPET.net.
Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: