martedì 21 giugno 2011

Advantix spot-on

Antiparassitario spot on attivo contro pulci, zecche e zanzare. Advantix è un antiparassitario per uso esterno a base di Imidacloprid e Permetrina. Nella confezione ci sono 4 pipette monodose. Disponibile nei formati: per cani fino a 4 kg, per cani oltre 4 kg fino a 10 kg, per cani oltre 10 kg fino a 25 kg, per cani oltre 25 kg.

Il prodotto è destinato esclusivamente ai cani, risulta tossico per i gatti.

L’advantix fornisce un'attività repellente nei confronti delle zecche, dei flebotomi e delle zanzare, impedendo così ai parassiti di pungere e riducendo quindi il rischio di trasmissione delle malattie del cane trasmesse da vettore come per esempio borreliosi, rickettsiosi, ehrlichiosi e leishmaniosi.
Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Imidacloprid, uno dei due principi attivi contenuti in Advantix, è efficace anche contro le larve di pulce presenti nell’ambiente circostante il cane trattato.  

Immagine advantix4

Può essere usato in cagne in gravidanza e in allattamento.
È efficace anche se il cane si bagna.
Non va utilizzato su cuccioli di età inferiore alle 7 settimane e al peso indicato per ciascuna confezione.

Come si applica? Advantix è contenuto in pipette monodose di semplice applicazione.

1) Suddividere il contenuto della pipetta in uno o quattro punti, a seconda del peso, compresi tra le scapole e la base della coda.

2) Ripartire il mantello fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l’estremità della pipetta sulla cute e spremere una parte del contenuto su ciascuno dei punti di applicazione. Non applicare una quantità eccessiva di prodotto in nessuno dei punti, per evitare che esso coli lungo i fianchi dell’animale.

3) Alla fine dell’applicazione controllare di aver svuotato completamente la pipetta.

advantix 4 confezioni

Precauzioni:

Advantix è estremamente tossico per i gatti e potrebbe essere fatale a causa della peculiare fisiologia del gatto, che non è in grado di metabolizzare certi composti tra cui la permetrina. Per impedire che i gatti vengano accidentalmente esposti al prodotto, mantenere i cani trattati lontano dai gatti dopo il trattamento e fino a quando i punti di applicazione non sono asciutti. E 'importante assicurare che i gatti non possano leccare il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto. Se ciò avviene, consultate immediatamente un veterinario.

 non-usare-sui-gatti

Ora conosci le sue caratteristiche acquistalo subito cliccando sul prodotto e mettilo a FIDO lui vuole essere protetto. Clicca subito e approfitta dell’offerta di animalstore.it.

clicca1

Se vuoi saperne di più lascia un commento e ti risponderemo al più presto.



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: