Se state pensando di fare un viaggio a Londra anche solo per un week-end e di lasciare il vostro amico Fido a casa fareste un gravissimo errore! C'è molto da visitare e gustare anche per lui. Girando fra le meraviglie di Londra potreste incappare da Lily' Kitchen Diner, a Pimlico Road, un esclusivo e raffinatissimo ristorante per animali che propone menù delicati con ingredienti di origine biologica per cane e gatto.... da leccarsi i baffi!
Il ristorante può ospitare al massimo 6 animali alla volta ed è arredato con tavoli pensati per garantire un comfort assoluto ai suoi ospiti particolari. I menu propongono piatti realizzati con ingredienti selezionatissimi, in grado di migliorare la salute dei nostri piccoli amici. L’idea in più? Il denaro raccolto va a favore di un’associazione che si prende cura di cani meno fortunati. Prezzi da 18 a 25 €.
Subito dopo il pranzo potrete spostarvi verso Regents Park un magnifico parco londinese. Da oggi il gelato per cani è servito all’interno del parco grazie ad una gelateria itinerante a quattro ruote per il nostro amico quattro zampe.
Il carretto dei gelati è all'interno del parco e vende gelati per cani, tra una passeggiata e giochi con altri quadrupedi, Fido può rinfrescarsi il palato in compagnia del suo padrone gustando un gelato molto particolare.
Il servizio si chiama K99 e offre due deliziosi gusti: prosciutto affumicato e pollo, gusti non proprio popolari per noi umani, che però hanno notevole successo per il palato degli amici pelosi. Sono disponibili sia la cialda biologica, rigorosamente senza zucchero nocivo ai cani, e il cono. I gelati sono fatti con prodotti naturali e adatti ai cani di tutte le taglie.
Il furgoncino è molto riconoscibile, cerchioni, come il resto della carena, riportano degli ossi dipinti, il logo è un osso con la scritta K99 e diffonde dagli speaker la musica del mitico Scooby-Doo: se siete nel parco con il vostro amico a quattro zampe il K99 è una tappa irrinunciabile.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGPET.net.
Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni
Commenti
Posta un commento