Cerchiamo di aiutare questa lodevole iniziativa che si svolge nella città di Parma. Sulla Gazzetta di Parma Lorenzo Sartorio scrive “Gli animali vanno trattati con tanta... dolcezza. E, se per amarli e assisterli meglio si ricorre a qualche gustosa torta fatta bene, si unisce davvero l’utile al dilettevole. L’associazione onlus «I gatti di Maria Luigia» organizza per sabato, nella chiesa di Sant'Antonio (strada Repubblica), dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30, una hit parade di torte casalinghe il cui ricavato verrà utilizzato per aiutare animali in difficoltà garantendo loro cure sanitarie, sterilizzazioni e, possibilmente, un’adozione presso una famiglia.
«Sabato attendiamo molti parmigiani di tutte le età - ha affermato Mara Bianchi - a questo... dolce appuntamento a favore dei nostri amici a quattro zampe. Siano certi che le nostre torte delizieranno il palato di molti gourmet e, nello stesso tempo, contribuiranno ad aiutare i nostri amici pelosi ad avere un futuro migliore di quello di randagio. E poi, donare un gattino per le feste natalizie, sarebbe davvero una regalo tenerissimo a prescindere dall’età di chi lo riceve». Info: 349/2200239-347/ 1645848.”
Partecipiamo numerosi con pochi euro possiamo dare un grande sostegno.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGPET.net.
Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni.
Commenti
Posta un commento