venerdì 7 novembre 2014

Pettorine per cani Puppia

Comodità, praticità ed estetica sono solo tre dei moltissimi attributi delle Pettorine Puppia, tantissimi colori e misure per meglio adattarsi ad ogni taglia e razza canina. Tutte le pettorine Puppia sono colorate e bellissime da far indossare al proprio amico a quattro zampe. L’estetica non è la qualità migliore però, tutte le pettorine Puppia infatti, sono comode e resistenti. Tutte le pettorine Puppia sono studiate appositamente per fare in modo che il cane mantenga una postura corretta.

Pettorine per cani Puppia


Ci sono vantaggi nell’usare la pettorina e vantaggi nell’usare il collare, così come ci possono essere anche degli aspetti negativi di entrambi i sistemi di conduzione del cane. Il collare rimane di sicuro quello più diffuso. Ce ne sono di diversi tipi e foggia, da quello classico sottile di stoffa a quello in maglie metalliche con cui realizzare lo strozzo. Ce ne sono con i lustrini, di cuoio, di stoffe più o meno spesse, di plastica, decorati o meno. Anche l’uso delle pettorine, però, sta diventando normale. Le Pettorine per cani Puppia possono essere un’ottima scelta, per guidare il vostro cane dove volete.Ci sono vantaggi e svantaggi sia per il collare che per la pettorina. Il collare può essere a banda larga, da preferire perché distribuisce meglio lo sforzo o a banda stretta, può essere tenuto alto sul collo per un miglior controllo della testa (utile nei cani in cui bisogna insegnare a distogliere l’attenzione da biciclette, altri cani e via dicendo) o basso. 

Ricordatevi sempre che non deve essere troppo stretto, se no strozza il cane (ma questo succede raramente) e non deve essere neanche troppo lasso, se no il cane se lo sfila e scappa (questo invece succede regolarmente anche in sala d’aspetto). Per quanto concerne la scelta della pettorina, invece, è bene scegliere la giusta qualità, per evitare traumi fisici evidenti. Le Pettorine cani Puppia, sono tra le pettorine più valide su mercato. Morbide e confortevoli, le pettorine Puppia, si adatteranno al tuo cane con facilità e sicurezza.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: