mercoledì 20 novembre 2013

Prescription diet hills

Hills diete , è davvero pronto a darti tutto quello che stai cercando per il tuo cane o gatto. Gli alimenti Hills si suddividono in tre Macro-categorie. Prescription Diet è la nutrizione terapeutica, clinicamente provata per alleviare i più importanti problemi di salute del tuo animale. Science Plan è l’alimentazione su misura che aiuta il tuo animale a rimanere in salute in tutte le fasi della sua vita. Nature’s best, infine, è l’alimentazione naturale correttamente bilanciata, per la salute del tratto digerente e del sistema immunitario. Tutti i prodotti Hill’s sono studiati con attenzione e con amore, per dare al tuo cane o gatto il meglio per la sua salute. Prescription Diet Hills è una delle tre vaste gamme di prodotti Hill’s. i prodotti Prescription diet hills sono alimenti dietetici e quindi possono solo essere prescritti dal veterinario.

Prescription diet hills


 Sono l’alimento di prima scelta per la gestione degli animali affetti da patologie. Lo scopo di Hill’s è quello di arricchire il legame speciale che hai con il tuo animale, oltre che la relazione così importante tra te, il tuo veterinario e il tuo animale. Con Hill’s potrai risolvere problemi come: intolleranze alimentari, cute sensibile, sovrappeso e molti altri problemi. Hill's rd è stato formulato appositamente per il controllo del peso nel cane. R/d di Hill’s è a basso contenuto di grassi e calorie e promuove la perdita di peso. È ricco di fibra dietetica per aiutare a ridurre il senso di fame e limitare la continua richiesta di cibo. Grazie alla l-carnitina, aiuta a bruciare i grassi e mantenere la muscolatura.

 Con hill’s r/d potrai stare tranquillo tu e più… leggero, lui! Oltre questo prodotto, hill’s ne ha formulati altri altrettanto validi, come per esempio la grande novità Metabolic, che aiuta ad accelerare il metabolismo e bruciare così, più rapidamente, i grassi ingeriti.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: