lunedì 3 giugno 2013

Spazzola furminator

ll cane dovrebbe essere abituato alla spazzola fin da cucciolo, per poter familiarizzare senza timore con questa operazione. All'inizio, bisognerà farlo sembrare un gioco, possibilmente quotidiano. Alcuni consigliano di mettere qualcosa di gustoso sulla spazzola, al principio, e di lasciargliela accanto alla ciotola. Sicuramente, in questo modo, sottoporsi alla spazzolatura diventerà per lui un momento psicologicamente molto positivo, da vivere in stretto contatto fisico con il suo adorato "padrone". La Spazzola furminator deluxe è lo strumento ideale, per rendere questa operazione semplice ed efficace. Grazie all’avanzata tecnologia con la quale è stata pensata, la spazzola Furminator è adatta a qualsiasi tipologia di pelo, e ti aiuterà a ridurre la perdita di pelo del tuo animale da compagnia. I cani che vivono in giardino presentano un periodo di muta molto più breve in confronto ai cani che vivono in appartamento, i quali, a causa del calore e della luce artificiale, hanno una muta che si prolunga oltre la stagione normale, quindi in pratica terminata una muta ne inizia un’altra. La perdita di pelo della muta può causare qualche disagio al proprietario, ma si tratta solo di un fenomeno normale e transitorio. 

Spazzola furminator


Durante la muta il cane non rimane “nudo”, ma il pelo perso viene immediatamente sostituito da quello nuovo in crescita. Durante questo periodo, molti veterinari consigliano di spazzolare spesso il cane, soprattutto se è a pelo lungo, per rimuovere il pelo morto. Per spazzolare correttamente e con facilità, il tuo animale puoi utilizzare la Spazzola Furminator, studiata appositamente per una toelettatura impeccabile! Inizialmente, il mantello di un cucciolo è piuttosto diverso da quello di un adulto. Può essere più morbido, più soffice e più corto, ma, in ogni caso, anche se non è ancora indispensabile, è comunque importante abituare il piccolo ad essere spazzolato. Se il cane si abitua alla routine e ad essere maneggiato - e impara ad apprezzarlo - l’operazione diventa molto più semplice successivamente.

 Per effettuare questa operazione, è necessaria dimestichezza e pazienza. Grazie alla spazzola Furminator cuccioli, effettuare la giusta toelettatura è un gioco da ragazzi! La spazzola Furminator infatti, oltre a ridurre la perdita di pelo, è in grado di donare un piacevole massaggio al tuo cucciolo. In tal modo, la toelettatura, sarà un momento davvero piacevole, da passare col proprio padrone.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: