venerdì 11 gennaio 2013

Linea protection

Il cliente Orme naturali apprezza fin dal primo giorno l’effetto dei prodotti sul suo animale. La chiarezza di confezioni ed etichette, assieme alla semplicità d’uso, ne decretano il successo. Il cliente Orme Naturali apprezza fin dal primo giorno l’effetto dei prodotti sul suo animale. La chiarezza di confezioni ed etichette, assieme alla semplicità d’uso, ne decretano il successo. Dalla forza della natura le risposte per il pelo e la cute di cani e gatti: le cellule della pelle identificano le materie prime naturali simili alla loro struttura, instaurando uno scambio osmotico con quei principi attivi di cui hanno maggiormente bisogno. La Linea protection si compone di numerosi prodotti. Un esempio, di questa linea è il collare barriera. 

Linea protection


Le sostanze naturali e attive del collare si sprigionano a contatto col calore del vostro animale. Il collare rilascia un gradevole odore e rende il pelo brillante. Non si altera nemmeno a contatto con l’acqua. Un altro prodotto, per esempio può essere il diffusore per ambiente. La sinergia di olio di neem e oli essenziali di cedro, lavanda, arancio, menta, limone, citronella e geranio, oltre a profumare gradevolmente la vostra casa, crea un ambiente sfavorevole all’insediamento di insetti. Completamente innocuo per l’uomo e per i suoi amici a quattro zampe. Uno dei prodotti Orme Naturali, avente come elemento base l’ Olio di Neem, è lo shampoo difesa naturale. 

L’ Olio di Neem è sgradito ai parassiti. Rappresenta perciò una valida difesa, naturale e senza controindicazioni, assieme a tea tree oil e argilla verde. Ha azione seboequilibrante, assorbente e riparativa. Deterge in profondità rispettando la naturale struttura della pelle e del pelo. È particolarmente efficace anche nei casi di irritazione, forfora, prurito. Le pregiate materie prime naturali nutrono il bulbo, rinforzano la cheratina e conferiscono tono ed elasticità al pelo. Per prolungare l’effetto protettivo del bagno, spruzzare la lozione all’olio di neem.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: