giovedì 27 dicembre 2012

Spazzola furminator

Con una valida Spazzola cani è possibile effettuare una buona toelettatura al vostro amico peloso. Se il vostro cane ha il pelo raso usate una spazzola con setole, un guanto o la pelle di camoscio, prima contropelo e poi nella direzione del pelo. È sufficiente una una volta a settimana. Se invece il vostro amico ha il pelo corto prestate attenzione al sottopelo. Utilizzate un cardatore nella direzione del pelo per sciogliere i nodi e poi muovetelo contropelo per eliminare il sottopelo morto.

Spazzola furminator


 Passatela spazzola con le setole per rimuovere i peli morti e lo sporco. Terminate, quindi, con un pettine a denti stretti, prestando attenzione al pelo più folto presente sul collo e sulla coda. I cani a pelo corto vanno spazzolati due volte a settimana durante la muta e una volta a settimana nel resto dell’anno.La Spazzola furminator, è la più famosa tra le varie spazzole in vendita nei pet shop! Le spazzole FURminator Deluxe garantiscono ottime prestazioni di toelettatura. Molti Veterinari e professionisti della toelettatura utilizzano e raccomandano le spazzole FURminator Deluxe. 

Le spazzole FURminator sono efficaci e di facile utilizzo. Le spazzole FURminator Deluxe sono molto efficaci e con un uso regolare del prodotto noterai una drastica riduzione dei peli, prima presenti ovunque.ll cane dovrebbe essere abituato alla spazzola fin da cucciolo, per poter familiarizzare senza timore con questa operazione. All'inizio, fateglielo sembrare un gioco, possibilmente quotidiano. Alcuni consigliano di mettere qualcosa di gustoso sulla Spazzola per cane, al principio, e di lasciargliela accanto alla ciotola. Sicuramente, in questo modo, sottoporsi alla spazzolatura diventerà per lui un momento psicologicamente molto positivo, da vivere in stretto contatto fisico con il suo adorato "padrone".


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: