lunedì 17 dicembre 2012

Ferplast trasportino

Ferplast, produce direttamente circa il 90% degli articoli che compongono la sua offerta permettendo il controllo serrato sull’intero ciclo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito, passando per la scelta dei fornitori, il design, la progettazione, l’industrializzazione, il collaudo, il confezionamento, il trasporto, il magazzinaggio fino a raggiungere il consumatore finale, ovvero l’animale domestico. Per Ferplast è fondamentale il benessere dell’animale prima di tutto, grazie a Ferplast gabbie è possibile scegliere la gabbia ideale per piccoli animali e non, ottenendo un prodotto di qualità, ad un prezzo moderato.

Con Ferplast cucce c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Infatti, Ferplast ha da sempre particolare cura dei vostri animali e presenta una linea completa di cucce in legno, DOMUS, BAITA e CANADA, tutte costruite in legno di pino nordico di prima qualità e trattate sia internamente che esternamente con speciali vernici all’acqua assolutamente atossiche e resistenti alle intemperie. In particolare, il sistema di verniciatura che Ferplast adotta per le cucce in legno è di tipo flow-coating, un sistema che assicura lunga vita ai prodotti. Per garantire l’isolamento termico, Ferplast costruisce prodotti robusti e assemblati con cura per evitare il passaggio di spifferi all’interno. 

Ferplast trasportino


Le cucce sono dotate inoltre di piedi in plastica per un maggiore isolamento da terra e sono munite di griglia posteriore di ventilazione per una maggiore aerazione interna (modelli DOMUS e CANADA) Per facilitare le operazioni di pulizia, inoltre, entrambe le linee sono dotate di tetto apribile, solidamente fissato alle cucce tramite un aggancio rapido in metallo. Se preferite invece una cuccia in plastica potete scegliere un modello della gamma KENNY, realizzata anch’essa con materiali isolanti ed impermeabili.Grazie a Ferplast trasportino, il tuo animale potrà viaggiare comodamente accanto a te! Il Codice della Strada italiano, art. 169 prevede le regole per il trasporto degli animali domestici sui veicoli a motore. Il testo dispone: "Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dall'art. 38 del D.P.R. 8 febbraio 1954, n. 320, è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore ad uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. E' consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore ad uno, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione Generale della M.C.T.C.". 

Nel caso quindi dobbiate trasportare il vostro cane in auto, è importante che l’animale possa restare comodo durante il tragitto e che il trasportino che avete scelto abbia alcune caratteristiche fondamentali per la sua sicurezza quali ad esempio una solida chiusura e ampie griglie di ventilazione che garantiscano una perfetta aerazione. I trasportini ATLAS CAR sono stati pensati a questo scopo, forniti di porta scorrevole per facilitare l’accesso e l’uscita, con maniglie e utili vani porta oggetti. Similari nella costruzione sono ATLAS VISION, pratici perché smontabili in pochi secondi; muniti di porta apribile e tappetino igienico drenante, consentono una visione dell’animale al loro interno.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: