martedì 19 giugno 2012

Florentero

La diarrea è il principale sintomo di disfunzione intestinale, e ricorre con molta frequenza nel cane e nel gatto. Sostanzialmente si tratta di un meccanismo di difesa dell’organismo: attraverso l’intestino vengono infatti eliminati batteri patogeni, tossine, sostanze alimentari non correttamente digerite. Se in alcuni casi la diarrea si arresta spontaneamente, sospendendo temporaneamente l’assunzione di cibo, in altre situazioni essa si protrae nel tempo diventando un problema clinico. Infezioni o parassitosi, allergie o intolleranze alimentari, alimentazione non corretta, trattamenti farmacologici prolungati, possono alterare significativamente la funzionalità dell’intestino, causando diarrea accompagnata eventualmente da altri sintomi: disidratazione, inappetenza, malessere generale, vomito.

florentero cani - florentero gatti

FLORENTERO di Candioli, somministrato da solo o in associazione ad altri trattamenti specifici, è in grado di ripristinare velocemente la funzionalità dell’intestino.

 

FLORENTERO è brevettato per l’uso specifico negli animali da compagnia: in esso si associano la funzione positiva delle fibre insolubili (Fruttoligosaccaridi e Mannanoligosaccaridi), l’attività di specifici ceppi di batteri benefici e la presenza di importanti vitamine.

Rapido ed efficace nel controllare i disturbi della funzionalità digestiva, molto appetibile, facile da somministrare grazie alla sua presentazione in compresse e in pasta appetibile (ideale per soggetti di piccole dimensioni), FLORENTERO può essere utilizzato in caso di disturbi intestinali conseguenti a: svezzamento, alimentazione non corretta, stress ambientali, alterazioni della motilità, infezioni e parassitosi intestinali, e più in generale per migliorare lo stato generale di salute del soggetto e le sue naturali difese.

Su www.animalstore.it puoi trovare

Florentero scontato fino al 25%!

Clicca qui per approfittare subito di questa magnifica offerta!



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Ultimi 10 articoli pubblicati:



Articolo in evidenza: